Intolleranze alimentari


Leggi >>

Le nostre
offerte


Approfitta >>

Prenota il tuo prodotto

Scopri >>

Test intolleranze alimentari

3 ottimi motivi per scegliere Recaller Program, il nostro test per le intolleranze alimentari

  • RIDURRE L'INFIAMMAZIONE: risolvere e migliorare disturbi cronici, come artrite, dermatite, colite, cefalea, emicrania, tosse, acne, riniti, gonfiori, cistiti e candidosi recidivanti. Molte volte, quando percepiamo un malessere di questo genere, riceviamo una diagnosi vaga che sembra aprire la porta a condizioni croniche con cui convivere senza una vera e proprio soluzione, salvo poterne talvolta controllare i sintomi. La causa spesso può derivare dalla reazione immunologica ai cibi di cui ci si nutre, che mantengono attiva l'infiammazione da cibo.
  • RECUPERARE IL PROPRIO BENESSERE PSICOFISICO ATTRAVERSO POCHE E SEMPLICI REGOLE ALIMENTARI: alimenti comuni, come frumento, latte o cibi fermentati possono, a nostra insaputa, scatenare reazioni infiammatorie. L'assunzione ripetuta degli stessi alimenti, anche se considerati “sani”, può portare ad un sovraccarico a cui l'organismo reagisce con sintomi evidenti. Non si tratta quindi di segnali negativi da reprimere ma di segnali d'allarme e “richieste di aiuto” che è possibile decifrare e comprendere, prima che si amplifichino, eseguendo il nostro test.
  • TORNARE IN FORMA: controllando l'infiammazione alimentare si può attivare non solo la perdita di grasso ma soprattutto, il funzionamento ottimale del metabolismo, del sistema immunitario e di quello ormonale.Una corretta distribuzione dei pasti, la qualità e la combinazione degli alimenti possono indirizzare il metabolismo verso il consumo della massa grassa.

  • Un'alimentazione sana può aiutare a tornare in linea senza regimi alimentari solo ipocalorici o solo ipoproteici, che ogni volta fanno riprendere il peso perduto quando si torna alla vita normale. Gran parte delle reazioni alimentari possono essere controllate e guarite con una impostazione nutrizionale “ragionata”. Seguendo il principio della graduale introduzione e della progressiva rotazione degli alimenti, la dieta permetterà un pieno recupero della tolleranza immunologica e, in poco tempo, sarà possibile tornare a un'alimentazione varia e completa, senza particolari regimi restrittivi. Con l'applicazione di semplici regole alimentari potremo inviare segnali positivi al nostro corpo per aiutarci a ritrovare la forma e a mantenere il benessere psicofisico, comprendendone una volta per tutte il perche'.

    Visita il sito

    Per ulteriori nformazioni e consigli, ti aspettiamo in Farmacia Scansetti.